Per Belen c’è solo Marco

belen.jpg Ospite da Chiambretti, dribbla le domande su Corona (lo chiama “il personaggio”) ma arrossisce e balbetta quando si tratta di parlare di Borriello.

“È molto difficile difendere un personaggio così”. Il personaggio in questione è Fabrizio Corona. E a pronunciare questa frase non è mica stato Chiambretti. È stata Belen e la domanda era sulle foto a tutto sesso di Novella2000. In pratica, tra un balletto e una cantatina, l’argentina è stata messa con le spalle al muro sulla questione “era tutta una farsa: sì o no?“. Bene, lei invece di nicchiare ha pronunciato la frase che abbiamo riportato. Parla un italiano un po’ stentato – direte voi – forse voleva dire qualcos’altro. Ennò. La Rodriguez sa sempre quello che dice, si è sempre fatta capire benissimo.

Così, dopo aver parlato dei pixel in più o in meno del “coso” del suo fidanzato rispetto all’originale, ha passato il resto del tempo a ripensare al suo ex. Magari ci sbagliamo ma tutte le volte che la vediamo arrossire, imbarazzarsi, balbettare, persino sudare, toccarsi nervosamente la chioma e sventolarsi con le mani in qualche modo c’è di mezzo Borriello. Belen è ancora cotta, si vede lontano un miglio. Corona è un’altra cosa: non lo nomina mai e lo chiama “personaggio”.

Tra vent’anni s’immagina con tre figli (perché lei crede nell’amore eterno anche se “il primo non si scorda mai”), la famosa pomata per cui Borriello fu accusato di doping e squalificato è “una cosa privata e non ne vuole parlare” (in realtà l’aveva usata lei ma dopo un rapporto sessuale era finita nelle urine di lui, ndr), non è incinta (“perché adesso non può e non è il momento”). Una cosa è certa: “Lui (Borriello, ndr) per lo stress si è spezzato un ginocchio a me hanno spezzato il cuore”. Serve altro?

Per Belen c’è solo Marcoultima modifica: 2009-05-07T16:43:09+02:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento