Show dei record: muore il coniglio piu’ grande del mondo

amy-coniglio-piu-grande-guinness.jpg

 

Povero Amy: il coniglio piu’ grande del mondo (per dimensioni) non ce l’ha fatta a sopportare lo stress. La vicenda non e’ del tutto chiara, ma il Telegraph ci dice che questo coniglio gigante era in viaggio verso lo studio dello Show dei Record di Barbara D’Urso quando ha avuto un attacco di cuore.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, infatti, Amy stava volando a Milano, dalla sua casa di Worcester, in Gran Bretagna, dove viveva tranquillo con la sua famiglia con un menu’ fisso da 10 sterline al giorno, che comprendeva due mele, carote, mezzo cavolo, del fieno fresco e anche una ciotola di cibo per cani per concludere il pasto. Con tutta probabilita’ stava arrivando in Italia da Barbara D’Urso per partecipare allo Show dei Record: o almeno questo e’ quello che ci dice il Telegraph.
 
Il coniglio di razza continentale che pesava 20 chilogrammi, che dormiva nella cuccia di un cane, e’ morta per un attacco di cuore, proprio mentre era in viaggio. Doveva essere ospite allo Show dei Record, ma purtroppo non ci e’ arrivata viva: e’ morta molto prima.
 
“È un vero mistero. Era sano, giovane, per essere un coniglio, e il veterinario aveva ritenuto che fosse idoneo per affrontare un volo aereo“, queste le parole della padrona che ha visto la sua Amy partorire piu’ di 30 figli. Ma niente paura. Adesso c’e’ Alice, sua figlia: “Alice è già 5 centimetri più lunga della madre alla sua età“.

Show dei record: muore il coniglio piu’ grande del mondoultima modifica: 2009-05-22T18:58:03+02:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento