Guadagnare Scrivendo Articoli Blog

blog.jpg

E’ possibile guadagnare scrivendo articoli sui blog? Si, si può.

Ovviamente per guadagnare su internet è importante essere professionali, avere buona volontà ed essere bravi a scrivere articoli di qualità.

Questo è possibile scrivendo articoli sui blog, uno dei  siti web che vi permette questo è ItalianBloggers.it.

Questo è un blog gestito dai blogger il quale vi permetterà di scrivere articoli, guadagnare dalle pubblicità visualizzate tramite ‘inserimento del vostro codice adsense negli articoli da voi scritti.

Una volta registrati avrete l’ accesso al pannello degli articoli attraverso WordPress, l’ articolo andrà in revisione e poi sarà pubblicato e voi inizierete a guadagnare.

Con questo tipo di lavoro otteniamo una percentuale degli introiti adsense. Un’altra modalità di guadagno è il pay per post, cioè per ogni articoli ricevi una paga che a seconda dell’esperienza, lunghezza del post e scelte dell’amministratore ti può far permettere di guadagnare dai 2 ai 20€ per articolo..

Questo è un ottimo modo per avere delle entrate in modo divertente e magari nel vostro tempo libero.

Guadagnare Scrivendo Articoli Blogultima modifica: 2009-05-26T00:10:24+02:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Guadagnare Scrivendo Articoli Blog

  1. sono interessata a questi tipo di lavoro mi piace scrivere articoli e vorrei guadagnare qualcosa non ho il codice adsense e vorrei avere più informazioni.
    il mio blog è di natura sportiva i miei articoli trattano di sport di ogni disciplina se siete interessati a me vi prego di darmi una risposta positiva
    grazie
    samantha

Lascia un commento