Michael Jackson, il giallo della sepoltura…(è stato clonato?)

jackson_certificatoMorte--400x300.jpg

Resta un mistero, tra i tanti, il luogo in cui è stato sepolto Michael Jackson. Neanche il certificato di morte , mostrato pubblicamente, viene in aiuto ai tanti fan desiderosi di andare in pellegrinaggio sulla tomba della popstar. Al termine della cerimonia di martedì allo Staples Center anche gli elicotteri dei network che sorvolavano il cielo di Los Angeles per seguire il corteo funebre hanno perso di vista la macchina con la bara. E sul certificato di morte c’è scritto che il cimitero di Forest Lawn è una collocazione non definitiva.

Una delle domande più frequenti che il capo del Dipartimento di polizia di Los Angeles, William J. Bratton, si è sentito rivolgere è dove sia stato portato il corpo di Jackson. “Dobbiamo mantenere alcuni segreti”, ha risposto. Il quotidiano americano, citando sue fonti, scrive che i resti del ‘re del pop’ vengono al momento tenuti al sicuro, dopo essere stati restituiti alla famiglia al termine dell’autopsia la scorsa settimana e che “nessuna decisione su quando e dove verranno sepolti” è stata ancora presa e “resta un segreto da custodire gelosamente”.Quindi non è affatto chiaro dove Michael riposerà. Non si esclude che possa essere scelta Neverland, dove è stato visto atterrare un elicottero.

Tra le curiosità comparse sul certificato anche la causa del decesso, che non è stata resa nota e “rinviata”, in attesa degli esami tossicologici. E per quanto riguarda la residenza di Jacko, non compare la casa in cui stava vivendo in Holmby Hills ma quella di Encino della sua famiglia. Le notizie sono state fornite dalla sorella La Toya, che ha definito il fratello, di razza “nera”, “un musicista” che lavorava nel settore dell’”intrattenimento”.

Ma un altro dubbio si insinua, quello che Michael Jackson possa essere stato clonato. A un suo amico, Uri Geller, il re del pop aveva confessato di volerlo fare a tutti i costi. Fino a ora nessuno è riuscito a clonare embrioni umani in fase fetale o ancora in fase più avanzata. Sebbene gli scienziati ci siano vicini, fino a ora la tecnica è stata applicata solo sugli animali.

Michael Jackson, il giallo della sepoltura…(è stato clonato?)ultima modifica: 2009-07-09T17:17:45+02:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento