GF 10, 5 mesi, 40 concorrenti ed una stanza invisibile

 

aless.jpg

 Il Grande Fratello edizione numero 10 è sulla griglia di partenza. Il 26 ottobre su canale 5 partirà un’edizione ricca di sorprese e di novità. La più importante è sicuramente quella che riguarda la durata del reality: 5 mesi, Natale e Capodanno compresi. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi dà qualche altra anticipazione: “Avremo ben 40 concorrenti. Per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più”.

Anche sui concorrenti non fa nomi ma dice :”Tra i partecipanti “vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente – dice la conduttrice – I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?”.

“Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello”.

GF 10, 5 mesi, 40 concorrenti ed una stanza invisibileultima modifica: 2009-10-14T09:09:30+02:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento