Maxi-multa alla maggiorata del Grande Fratello

cris.jpg

Niente pianti o isterismi. Niente lacrime o esclamazioni inappropriate del tipo: «Ma voi sapete chi sono io?». Cristina Del Basso, la 22enne maggiorata concorrente del Grande Fratello, è stata pacata, gentilissima e non ha protestato per niente ieri pomeriggio contro gli agenti che l’hanno fermata appioppandole una multa da 158 euro e togliendole 5 punti dalla patente. Motivo? Uno dei più comuni tra le infrazioni stradali: la mora e prosperosa bellezza varesina, reduce dal recentissimo successo degli scatti «hot» per il calendario del settimanale «Panorama», guidava la sua auto e, intanto, parlava al telefonino.
Erano circa le 14.30 quando la Del Basso, al volante della sua Smart, stava svoltando all’angolo tra via Spontini e corso Buenos Aires. Il corso è affollato di gente e quando due uomini in divisa la bloccano, intorno alla piccola vettura si forma una capannello di gente. La pettoruta soubrette scende dalla Smart ancora con il cellulare in mano, si scusa e non chiede sconti. Attende paziente che gli agenti rilevino l’infrazione, sorride amabile alla gente e, quando qualcuno glielo chiede, firma anche qualche autografo. Poi se n’è andata.
Una multa, in fondo è una multa, una disattenzione può capitare a tutti. E la Del Basso, vedendosela affibbiare, ha fatto buon e bel viso a cattiva sorte.

Maxi-multa alla maggiorata del Grande Fratelloultima modifica: 2009-10-19T18:16:40+02:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento