Battaglia legale per i fan di Mauro Marin

mauro-marin1.jpg

Guai in vista per una delle trasmissione più seguite di sempre, il Grande Fratello, giunto quest’anno alla decima edizione. Dopo la quindicesima diretta -in cui Alessia Marcuzzi ha confermato che il preferito della settimana è stato Mauro Marin– i fan si sono mobilitati per aver accertato delle gravi irregolarità: stando al regolamento di Endemol, infatti, il preferito non può in alcun modo essere mandato in nomination. Più di 50mila hanno iniziato una battaglia legale contro Mediaset ed Endemol a causa di quanto accaduto, ricorrendo al Codacons.

Ma non è finita qui! I fan di Mauro, infatti, hanno avuto da ridire anche su qualcosa che la stessa Marcuzzi ha notato ieri sera, dopo le nomination. Leggete un po’: “Quando due persone vanno in nominations in ex equo, questi non sono gli unici a dover essere votati da casa, ma questa sorte tocca anche ad altri concorrenti del gioco. Nella trasmissione incriminata, la conduttrice Alessia Marcuzzi, in diretta si accorge della cosa ma soprassiede con evidente imbarazzo e supportata dagli autori si rifugia nella pubblicità“.

Battaglia legale per i fan di Mauro Marinultima modifica: 2010-02-07T17:31:26+01:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Battaglia legale per i fan di Mauro Marin

  1. come si fa,lo sapete che il publico è attento a tutto quello che si dice e si fa in televisione, lo sapete che poi noi tramite il tan tam lo mettiamo in rete e allora il preferito non va in nominetion, i
    concorrenti in ex equo vanno in nominetion, visto che la Marcuzzi si è accorta dell’errore perche continuare a sbagliare fino alla fine della trasmissione? come farete adesso????????????.

Lascia un commento