CINA, 21ENNE SI OPERA PER DIVENTARE JESSICA ALBA

20100208_jess.jpg

Una ragazza cinese, attraverso interventi di chirurgia plastica, vuole trasformarsi nell’attrice americana Jessica Alba per riconquistare il suo ex ragazzo, che ha sempre voluto che assomigliasse alla star di Hollywood. La 21enne, che ha fornito solo il suo nome — Xiaoqing –, ha detto di essere a pezzi dopo la rottura con il ragazzo, un fan sfegatato dell’attrice.

Ora, però, non riesce a superare la perdita e vuole tornare con lui. “Quando ho rotto con il mio ragazzo, ero molto triste”, ha detto a Reuters allo Shanghai Time Plastic Surgery Hospital, che ha acconsentito ad aiutarla a realizzare il suo desiderio. “I miei amici… mi hanno consolato ma non ha funzionato, così mi hanno suggerito di ricorrere alla chirurgia per diventare come lei (Jessica Alba)”.

 Nel frattempo però la diretta interessata, ovvero Jessica Alba, ha cercato di dissuadere la ragazza dal cambiare completamente il suo viso: «Non farlo, non dovresti mai cambiare così te stessa. Se questo ragazzo ti ama veramente, ti amerà a prescindere da qualunque cosa», ha detto la Alba.

CINA, 21ENNE SI OPERA PER DIVENTARE JESSICA ALBAultima modifica: 2010-02-08T17:59:28+01:00da doc1a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento